• +39 333 777 2464
  • 3337772464
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rosamaria Venezia

Rosamaria Venezia - production designer and content writer

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rosamaria Venezia - illustrator and content writer 

Rosamaria Venezia nasce nel semisconosciuto paesino di Sessa Cilento. Qui già dalla tenera età sviluppa una propensione per il disegno e le materie artistiche. Questa propensione andrà sviluppandosi negli anni incrementata e nutrita dalla passione per la lettura e per il cinema. Negli anni della preadolescenza inizia ad apprezzare particolarmente la cultura Nipponica in tutte le sue forme. Saranno queste passione a tramutare Rosamaria Venezia in un adolescente sognatrice e di grandi speranze che all'età di quattordici anni prenderà la decisione di intraprendere un percorso di studi che le desse la possibilità di approfondire le sue passioni, ciò la porterà ad iscriversi presso il Liceo Artistico "Sabatini-Menna" di Salerno. I cinque anni lì vissuti la porteranno ad inoltrarsi ancora di più nei meandri dell' arte e la sproneranno ad affrontare l'ennesima sfida: l'iscrizione al corso di scenografia  presso l' Accademia di Belle Arti di Roma, ove è attualmente iscritta e in procinto di terminare gli studi.

Durante gli anni di studio Rosamaria Venezia però si dedica all'esposizione di tele e disegni personali, presso mostre pubbliche. Tramite diverse collaborazioni lavora come aiuto scenografa nei teatri di Roma e collabora tramite tirocini in produzioni minori. Queste esperienze la spronano a dare il massimo nella vita e nel lavoro lasciando aperte diverse possibilità per il futuro.

All'interno dei working with web Rosamaria Venezia spera di poter ispirare le persone tramite le sue illustrazioni e opere varie per far si che le persone possano di nuovo godere della meraviglia e della gioia che si prova a vedere le cose da una prospettiva diversa. Si tratti di cinema, fumetto, cultura popolare, basta semplicemente che funzioni come stimolo per aprire gli occhi su tutto ciò che magari passa inosservato. Leggi altri articoli sul gruppo libertáeazione.info per rimanere aggiornato sul nostro progetto. 

Profilo Facebook diRosamaria



<

Inviaci un Email

Contattaci qui o nella live per ricevere informazioni e delucidazioni.

NEWS LETTER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER

TAGS

SCROPRI GLI ARTICOLI CORRELATI AI TAGS PIU' POPOLARI