[GUIDA] BTC Spinner guadagnare divertendosi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Siete alla ricerca di un modo alternativo per guadagnare oppure arrotondare lo stipendio a fine mese? Benissimo BTC Spinner fa al caso vostro, ma scopriamo insieme di cosa si tratta in questa guida.

BTC Spinner altro non è che uno spinner virtuale che vi fa guadagnare piccole somme di Bit Coin semplicemente girando e quindi giocandoci, davvero una bella trovata, per i più pigri e e anche per chi prova piacere nel giocare con i famosi spinner che ultimamente hanno spopolato in giro per il mondo.

Come iscriversi a BTC Spinner:

Per iscriversi a BTC Spinner vi basta andare su questo sito

L’iscrizione è molto semplice in quanto potrete accedere e iscrivervi sul suddetto sito attraverso qualsiasi piattaforma, che sia Google Gmail, Facebook tramite una semplice iscrizione con indirizzo email e password e tanto altro.

Come funziona:

Una volta effettuato l’accesso vi troverete difronte a questa schermata:

 

Al punto 1 possiamo vedere la quantità di Bit Coin che abbiamo guadagnato in totale che verrà aggiornata ogni ora circa.

Al punto 2 possiamo notare la scritta WITHDRAWAL cliccandoci possiamo andare a ritirare i nostri BTC ovviamente inserendo prima un numero valido di Wallet(portafoglio) personale digitale. Per cambiare l’indirizzo o aggiungere un indirizzo di un Wallet personale dobbiamo recarci all’interno del nostro profilo e dove ci sarà la voce Wallet cambiarla o aggiungere il proprio portafoglio virtuale, ovviamente ci sarà un ammontare minimo per ritirare i nostri BTC.

Al punto 3 infine possiamo vedere la quantità di BTC guadagnati durante l’esecuzione e il tempo speso a giocare al nostro spinner personale.

Perfetto adesso una volta dentro non vi servirà più nulla basta trascinare il nostro spinner nella direzione che più ci piace tramite il nostro mouse e fallo girare il più possibile per iniziare subito a guadagnare piccole somme di Bit Coin comodamente da casa e magari anche divertendosi.

Come sempre se la guida ti è risultata utile ti invito a lasciare un mi piace e a commentare per qualsiasi dubbio, vi risponderemo nel minor tempo possibile.